Azienda
Da oltre sessant’anni SFA crea soluzioni per il bagno, facili da istallare e ottimi nella qualità e nelle prestazioni, per permettere a tutti di montare facilmente qualsiasi prodotto, dovunque, senza opere invasive.
SFA è una multinazionale francese, con sede a Parigi, presente in ventiquattro paesi nel mondo affermandosi come leader nel settore dei sanitari. Inoltre, distribuisce una vasta gamma di trituratori e di pompe progettati per la casa, la collettività e la barca. Tutti i componenti del gruppo SFA perseguono lo stesso obiettivo, quello di offrire sempre innovazione, efficacia industriale e assistenza al cliente.
La storia dell’azienda è costellata da importanti tappe: nel 1958, SFA rivoluziona il mercato dei sanitari creando il trituratore per WC permettendo l’installazione di questi ovunque; nel decennio tra il 1970 e il 1980 le vendite si estendono in tutta Europa e in Nord America, distinguendosi dai concorrenti grazie alle prime pubblicità trasmesse in televisione; infine, nel 2000 SFA è uno dei primi gruppi industriali francesi ad intraprendere la certificazione di qualità.
Prodotto
Modello di innovazione SFA è la pompa per condensa Sanicondens Pro, per acque di condensa. Sanicondens vanta una capacità di 2 Lt, una maggiore durata del motore e una grandissima facilità di installazione. La pompa per condensa è stata specificamente progettata per lo smaltimento dell’acido delle caldaie e altre apparecchiature ad acqua, come refrigeratori e deumidificatori, piccolo e silenzioso è il risultato perfetto frutto della mission perseguita da tutti i collaboratori SFA: offrire ai milioni di utenti, la stessa qualità di servizio ieri, oggi e domani.