Azienda
Antica rubinetteria di fine Ottocento, è una scelta di stile per chi concepisce il bagno come l’ambiente principale e vuole che sia la massima espressione della bellezza e dell’intimità unendo il tutto a funzionalità e qualità.
Nonostante il forte attaccamento allo stile tradizionale, Stella ha il piacere di avere tra le sue collezioni rubinetti disegnati dai più grandi designer del momento, come ad esempio Sir Norman Foster, puntando sul minimalismo e il monumentale. Inoltre, si distinse anche per innovazione avviando la vendita del primo termostatico italiano e uno dei primi termostatici del mondo.
Prodotti
In tutti i prodotti Stella traspare la storicità, l’alto tasso di artigianalità e la cura dei dettagli. Emblema della grandiosità dell’universo Stella sono la serie Roma, in produzione dal 1926, dalle forme classiche e tradizionali e la serie Lucilla, dallo stile minimal e contemporaneo, due prodotti diversi capaci di esprimere le mille soluzioni offerte da Rubinetteria Stella. Semplici, eleganti, progettate e costruite interamente in Italia con gli stessi criteri di qualità. Prodotti raffinati ma di facile lettura, i rubinetti sono disponibili in altezza e con bocche differenti, per soddisfare qualsiasi esigenza pratico-estetica.